ELBAVIDEO youtube






Appartamenti in Campagna

La bellezza dell’isola d’Elba è sicuramente riscontrabile nel suo mare azzurro e cristallino, le bellissime coste a picco, le spiagge di sabbia, le calette, la verde natura della macchia mediterranea che la avvolge i suoi profumi e i colori incredibili. Per godere di tutto questo trascorrendo le proprie vacanze nel periodo estivo all’isola d’Elba ma volendo anche trascorrere un periodo di relax, pace e tranquillità, se avete deciso di passare i vostri giorni di villeggiatura soggiornando in uno dei tanti appartamenti presenti sull’isola avrete la possibilità di scegliere appartamenti in campagna così da poter unire la bellezza dell’estate all’isola d’Elba, anche un po’ caotica nei mesi di punta, ad una pace e tranquillità che potete tranquillamente trovare nei molti appartamenti in campagna disponibili sull’isola.

Affittare uno dei molti appartamenti in campagna all’isola d’Elba è sicuramente una scelta perfetta per unire comodità, benessere e relax ad un prezzo sicuramente più economico rispetto ad altri appartamenti ma mantenendo comfort e servizi necessari per una vacanza di tutto rispetto.

Gli appartamenti in campagna all’isola d’Elba vi daranno la possibilità di trascorrere delle bellissime giornate con la vostra famiglia o con i vostri amici.

Viste le modeste dimensioni dell’isola d’Elba e dei paesi che la compongono anche scegliendo gli appartamenti in campagna per le vostre vacanze avrete la possibilità di raggiungere in pochi minuti spiagge o centri dei paesi soltanto magari in bicicletta, usando mezzi pubblici o addirittura a piedi passeggiando nella bellissima natura che vi circonda.

Potrete comodamente prenotare degli appartamenti in campagna all’isola d’Elba direttamente su internet a casa vostra o tramite delle agenzie turistiche sul luogo avendo così la possibilità di scegliere delle offerte che comprendono biglietto della nave, soggiorno in appartamenti in campagna e altre agevolazioni per gite ed escursioni sull’isola.