ELBAVIDEO youtube






Appartamenti all’Innamorata

La bellissima e caratteristica località dell’Innamorata è una piccola frazione del comune di Capoliveri che si trova direttamente sul mare davanti un bellissimo specchio acqueo cristallino con fondali incantevoli e su di una spiaggetta immersa nel verde della macchia mediterranea tipica dell’isola d’Elba.

Trascorrere le proprie vacanze all’isola verde scegliendo di affittare degli appartamenti all’Innamorata è sicuramente una decisione perfetta per gli amanti della natura del mare del sole ma anche per chi vuole trascorrere bellissime giornate in compagnia di tutta la famiglia o dei propri amici godendo delle bellezze naturali ma anche rilassandosi e ricaricando le energie.

Potrete infatti prenotare appartamenti all’Innamorata sia che vogliate trascorrere le vostre vacanze all’isola d’Elba con la vostra famiglia sia con i vostri amici avendo a portata di mano qualsiasi tipo di attività vogliate fare, dallo sport alle attività all’aria aperta al divertimento per i più giovani.

Viste le modeste dimensioni di questa incantevole località avrete la possibilità di trovare appartamenti all’Innamorata direttamente sul mare oppure vicinissimi alla spiaggia che potrete raggiungere comodamente a piedi senza alcun bisogno di mezzi di locomozione.

Troverete appartamenti all’Innamorata con servizi come cucina attrezzata, ambienti climatizzati, acqua calda, parcheggio privato, giardini e molto altro ancora. Potete prenotare comodamente da casa vostra tramite internet gli appartamenti all’Innamorata scegliendo tra le offerte proposte dai gestori oppure affidandovi ad agenzie turistiche o di viaggi che vi proporranno interessanti pacchetti di viaggio comprendenti biglietto della nave, soggiorno in appartamenti all’Innamorata ed altre proposte per gite turistiche e escursioni guidate sul bellissimo territorio dell’isola d’Elba.

Scegliere di soggiornare in appartamenti all’Innamorata per le vostre vacanze all’isola d’Elba è una garanzia di qualità ma anche di risparmio economico e sicuramente un’ottima opportunità per trascorrere dei giorni di benessere, pace e tranquillità godendo di mare sole spiagge ed insenature incantevoli immerse nella natura.

Non perdete quindi l’occasione di passare dei bellissimi giorni di villeggiatura all’isola d’Elba con tutta la vostra famiglia o con i vostri amici avendo la possibilità di godere di paesaggi incantevoli soggiornando in appartamenti all’Innamorata e non avendo bisogno di altro nonché di essere presenti in quel momento in quel luogo.