ELBAVIDEO youtube






Appartamenti a Sant’Ilario

L’isola d’Elba è rinomata per offrire bellissime spiagge, mare e sole nel periodo estivo a migliaia di turisti che ogni anno la visitano, bellissime però sono anche le zone montane dell’isola che potrete vedere facendo delle passeggiate di trekking o semplicemente passeggiando per i piccoli borghi.

Se volete soggiornare in un luogo alternativo all’isola d’Elba potete scegliere appartamenti a Sant’Ilario che è una piccola frazione del comune di Campo nell’Elba che si trova direttamente alle spalle del paese in zona collinare.

Scegliendo di soggiornare in appartamenti a Sant’Ilario per la vostra vacanza estiva all’isola d’Elba avrete la possibilità di unire comodità e comfort a un buon risparmio economico visto degli appartamenti non si trovano direttamente sul mare. Potrete comunque raggiungere le bellissime spiagge e le calette dell’isola d’Elba con estrema facilità anche se avete scelto di soggiornare in appartamenti a Sant’Ilario.

Scegliere di soggiornare in appartamenti a Sant’Ilario è sicuramente una scelta perfetta per visitare comunque la bellissima isola d’Elba ma stando in una zona più tranquilla in pace e immersi nella natura. Se decidete di affittare uno degli appartamenti a Sant’Ilario potrete anche godere di bellissimi panorami che offre la posizione di questo piccolo paesino.

Avete la possibilità di prenotare i vostri appartamenti a Sant’Ilario comodamente tramite internet a casa vostra oppure affidandovi ad agenzie turistiche e di viaggi che sapranno proporvi ottimi pacchetti di viaggio comprendenti biglietto della nave, soggiorno in appartamenti a Sant’Ilario e altre offerte per gite turistiche o escursioni guidate sul bellissimo territorio dell’isola d’Elba.

Affrettatevi a prenotare appartamenti a Sant’Ilario per trascorrere una bellissima vacanza anche alternativa all’isola d’Elba con tutta la vostra famiglia o con un gruppo di amici e vedrete che non ne rimarrete insoddisfatti ma anzi ne sarete rapiti dalla bellezza e dalla unicità.