ELBAVIDEO youtube






Appartamenti a Sant’Andrea

Un’altra piccola e caratteristica frazione dell’isola d’Elba si trova sulla costa nord occidentale di essa ed è la bellissima Sant’Andrea, un luogo incantevole con la costa che arriva a picco sul mare e finisce in una spiaggetta circondata da macchia mediterranea che in primavera offre bellissimi colori e incantevoli scorci marittimi.

Per trascorrere una vacanza in totale relax e benessere in un luogo veramente unico potrete affittare appartamenti a Sant’Andrea per godervi una villeggiatura con la vostra famiglia o con i vostri amici. Vista la modesta dimensione della località, gli appartamenti a Sant’Andrea sono vicinissimi al mare che potrete raggiungere comodamente a piedi senza dover utilizzare alcun mezzo.

Avrete la possibilità di affittare appartamenti a Sant’Andrea affidandovi alle agenzie turisticche di viaggi che sapranno offrirvi pacchetti di viaggio comprendenti biglietto della nave e soggiorno in appartamenti a Sant’Andrea con ottimi rapporti qualità prezzo oppure cercare su internet le offerte che vengono proposte organizzando la vostra vacanza direttamente da casa.

Soggiornando per le vostre vacanze estive in uno dei tanti appartamenti a Sant’Andrea all’isola d’Elba avrete la possibilità di godere della spiaggetta e delle scogliere adiacenti al paese ma anche di raggiungere bellissime località nelle vicinanze dove godere di una natura molte volte selvaggia e unica nei suoi particolari.

Gli appartamenti a Sant’Andrea sapranno offrirvi molte comidità e servizi dandovi la possibilità di trascorrere bellissimi giorni di vacanza in relax e benessere ma anche godendo di ottimi ristoranti dove mangiare piatti tipici elbani sia a base di carne che di pesce.

Coronate il sogno di una bellissima vacanza immersi nella natura e circondati da mare cristallino e da colori e profumi mediterranei scegliendo uno dei molti appartamenti a Sant’Andrea all’isola d’Elba e certamente non rimarrete delusi da ciò che troverete al vostro arrivo.